Paulo Dybala e Claudio Marchisio non saranno a disposizione per la sfida contro il Bayern Monaco in programma per questa sera. Lo ha reso noto e riconfermato oggi il club bianconero. L’attaccante argentino ha un edema da sovraccarico del soleo sinistro che dovrà essere valutato in vista del derby col Torino e durante l’allenamento di domenica 15 marzo era uscito prima della fine delle esercitazioni.

Claudio-Marchisio-season-2012-2013-claudio-marchisio-32347274-741-1024

Marchisio ha invece accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro ed alcuni accertamenti medici hanno evidenziato una piccola lesione di primo grado del soleo con purtroppo una prognoisi di 20 giorni.

Solo il tempo potra darci il risultato di questa infausta partita che per la Juve non si prospetta, visti gli intoppi dei giorni scorsi, proprio facile da gestire.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.