CALCIOMERCATO ROMA – Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Roma, con i colpi in entrata e in uscita del club giallorosso e gli ultimi botti di mercato dall’Ata Hotel di Milano:

  • Finalmente Perotti sta per essere annunciato come un nuovo giocatore della Roma, come già annunciato da tempo. In tarda serata, il fantasista argentino, ha sostenuto le visite mediche di rito, dopo che nel pomeriggio aveva disputato l’ultima gara con la maglia del Genoa nella sfida pareggiata contro la Fiorentina. Nel pomeriggio il giocatore verrà annunciato ufficialmente e si aggregherà ai nuovi compagni per sostenere il primo allenamento in giallorosso. Il giocatore arriva con la formula del prestito oneroso al costo di un milione di euro, mentre il riscatto obbligatorio avverrà in estate per una cifra che si aggira attorno ai 9 milioni di euro.

 

  • Secondo il sito vocegiallorossa.it, l’arrivo di Perotti dovrebbe essere l’ultimo colpo di mercato della Roma in entrata. Con il fantasista argentino, Sabatini, avrebbe completato la sua ricerca di alternative per l’attacco giallorosso, adesso ricco di talento e fantasia con i nuovi innesti di El Shaarawy ed, appunto, Perotti. Negli ultimi giorni si erano diffuse le voci circa il possibile passaggio di Santon in giallorosso, ma il fatto che Mancini lo ha schierato ieri nel derby, smentirebbe questa possibilità, almeno che non arrivi Widmer in nerazzurro nelle prossime ore. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Roma.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.