CALCIOMERCATO NAPOLI – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Napoli, con i possibili colpi in entrata e in uscita del club partenopeo, e le ultime indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano a poche ore dal termine della sessione di mercato:

  • Il Napoli potrebbe seriamente puntare sul difensore argentino del River Plate, Mammana, al centro di una complessa e lunga trattativa con la Fiorentina, in questa sessione di mercato. Il giocatore interessa il club azzurro per giugno. Mammana è un difensore di 19 anni, già in forza alla nazionale giovanile argentina e titolare del River, che lo valuta già 10 milioni di euro. Il d.s Giuntoli vorrebbe definire l’affare nei prossimi giorni per avere il giocatore a disposizione nella prossima stagione.

 

  • Il mercato del Napoli, condotto da Giuntoli è stato mirato soprattutto in prospettiva futura, con i colpi Grassi e Regini, ma soprattutto proteso a gettare le basi per quattro arrivi illustri che si perfezioneranno a giugno. Si tratta del difensore granata Maksimovic, per il quale il Napoli sborserà ben 18 milioni di euro, per l’olandese dell’Ajax, Klaassen, per il giovane dell’Empoli Tonelli, e soprattutto per il bomber del Pescara, Lapadula, che piace molto al tecnico Sarri. Quattro pedine che arricchirebbero una rosa già super competitiva per disputare una Champions League di primissimo piano. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Napoli.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.