Calciomercato Milan Live in tempo reale dell’1 febbraio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO MILAN – Ecco gli ultimi aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Milan, con i colpi in entrata e in uscita del club rossonero, dall’Ata Hotel di Milano:
- Non solo la prestazione, ma anche le parole pronunciate da Niang a fine gara dopo il derby vinto dal Milan per 3-0 hanno confortato i tifosi rossoneri. Il giocatore nelle ultime ore, è stato trattato dal Leicester, che aveva presentato alcuni giorni fa, un’offerta sontuosa al club rossonero. Il giocatore ha dichiarato la propria incedibilità, ai microfoni dei cronisti: ‘Solo la stampa aveva pensato che sarei andato via e che non avrei giocato il derby. Ma io sono felice perchè ero sicuro di rimanere qua’.
- Berlusconi è raggiante ai microfoni dei cronisti , dopo il meritato e roboante successo sui cugini milanesi, ma non si è voluto sbilanciare sulla possibilità di una conferma del tecnico serbo Mihailovic, nonostante il Milan stia risalendo la china dopo un avvio di campionato altalenante: ‘Indubbiamente la posizione del tecnico è più solida, ma è prematuro parlare di una sua conferma a fine stagione. Non abbiamo pensato ancora alla stagione futura, quindi non abbiamo ancora pensato neanche ad un possibile arrivo di Conte’.
- Prima del match contro l’Inter, Galliani ha parlato ai cronisti anche dei possibili scenari di mercato a poche ore dalla fine della sessione invernale. ‘Abbiamo una trattativa in corso per De Jong ai Los Angeles Galaxy, mentre per Luiz Adriano è ancora possibile la cessione in Cina, perchè le liste champions asiatiche si chiudono il 13 febbraio. Non compreremo nessun giocatore, e ne avrete la conferma alle ore 23 dell’1 febbraio’. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Milan.