Calciomercato Juventus Live in tempo reale dell’1 febbraio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Juventus, nell’ultimo giorno di calciomercato, con i dati in tempo reale dall’Ata Hotel di Milano:
- Continua il pressing bianconero per la giovane punta del Pescara, Lapadula. Oggi si svolgerà l’ultimo vertice con il presidente biancoazzurro Sebastiani, che non vuole mollare il giocatore, almeno fino a giugno. Il Pescara vorrebbe cedere Lapadula solo per una cifra non inferiore ai 5 milioni di euro, mentre la Juventus dovrà guardarsi le spalle dalla concorrenza di Napoli e Chievo, che stanno seguendo da vicino il bomber nato a Torino.
- Il Monaco ha fatto ieri un tentativo per mettere le mani sul cartellino del bomber, Simone Zaza. Il club monegasco avrebbe offerto il cartellino di Bernardo Silva, il centrocampista offensivo classe 1994, ma la Juventus avrebbe risposto picche a portare avanti questa operazione di mercato. Se ne potrebbe riparlare a giugno.
- Il promettente attaccante della Torres, Lorenzo Musto, seguito da molti club importanti di serie A, è entrato nel mirino anche della Juventus. Il club bianconero sta trattando per averlo subito e poi girarlo in prestito al Perugia in serie B. Per il giocatore si sarebbero mosse anche alcune società dall’estero. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Juventus, dall’Ata Hotel di Milano.