CALCIOMERCATO ROMA – Ecco gli  ultimi aggiornamenti sul calciomercato Roma, con le indiscrezioni in tempo reale dall’Ata Hotel di Milano, sui colpi in entrata e in uscita del club giallorosso:

  • Come già riportato nell’indiscrezione di ieri, Zukanovic ha firmato il contratto che lo legherà alla Roma. Una vera e propria trattativa lampo quella per l’esterno della Sampdoria, che sembrava già destinato ad una squadra di Premier League. Il terzino, nella serata di ieri ha sostenuto le visite mediche di rito e già stamattina si allenerà a Trigoria con i nuovi compagni.

 

  • La Roma ha concluso ieri un colpo in prospettiva ingaggiando il giovane difensore francese Diallo, classe ’99, cresciuto nella cantera del Barcellona. Si tratta di un giovane promettente che verrà aggregato alla Primavera allenata da De Rossi.

 

  • Roma e Fenerbache non hanno trovato l’accordo per l’attaccante Doumbia. Il club giallorosso non ha ritenuto adeguata l’offerta presentata dal club turco, per questo motivo avrebbe deciso di rompere la trattativa. L’attaccante, se non troverà un nuovo club, rimarrà ad allenarsi a Trigoria con il resto della comitiva fino a giugno, per poi trovare una sistemazione in estate. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Roma.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.