CALCIOMERCATO NAPOLI – Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Napoli, con i colpi in entrata e in uscita del club partenopeo e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:

  • Secondo un’indiscrezione dell’ultim’ora il Napoli avrebbe rinunciato alla pista che porta al difensore dell’Empoli, Federico Barba, per puntare dritto sul sampdoriano Vasco Regini. Il Napoli avrebbe ritenuto eccessive le pretese del club toscano e si sarebbe orientato verso un colpo low cost.

 

  • Il Napoli ha ceduto al Carpi l’attaccante olandese De Guzman. Il club emiliano ha già diffuso il comunicato ufficiale con il quale ha reso noto il nuovo acquisto. Il giocatore arriva con la formula del prestito.

 

  • Il presidente De Laurentiis ha parlato a Sport Premium del calciomercato Napoli, ribadendo che il mercato della società partenopea prenderà corpo solo a giugno, quando verranno annunciati i colpi importanti: ‘Noi stiamo già lavorando per giugno quando arriveranno i veri giocatori. Io mi fido molto di Giuntoli, che sa bene cosa manca alla nostra rosa. A gennaio arriveranno un centrocampista e un difensore‘. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Napoli.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.