CALCIOMERCATO INTER – Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Inter, con i colpi in entrata e in uscita e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano aggiornati in tempo reale:

  • L’arrivo in nerazzurro di Eder, toglierà sicuramente ulteriore spazio a Stevan Jovetic, l’attaccante montenegrino che ha deluso in questa prima parte di stagione. Il giocatore è stato richiesto con forza dal Bologna, in prestito, nelle ultime ore. Proprio il d.s del Bologna, Corvino, fu lo scopritore del giovane talento, quando era ancora un dirigente della Fiorentina.

 

  • Il colpo Eder non sarà l’unico per quanto riguarda l’Inter. Il mercato potrebbe concludersi con nuovi colpi per quanto riguarda la linea mediana. Ancora vive le piste che portano a Banega e Soriano, anche se per il secondo, è difficile che la Sampdoria, dopo essersi privata di Eder, possa anche privarsi di un altro pezzo da novanta. Interessa sempre il centrocampista del Marsiglia, Lassana Diarra.

 

  • Dopo la cessione di Ranocchia alla Sampdoria, l’Inter sta adesso trattando per arricchire la rosa di un altro difensore centrale. Si pensa sempre al ritorno di Rolando in nerazzurro, mentre rimangono vive le piste che portano a Sala del Verona e De Maio del Genoa, due colpi low cost. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Inter.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.