Calciomercato Napoli Live in tempo reale 28 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Napoli, con i colpi in entrata e in uscita e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:

  • Le recenti dichiarazioni di apprezzamento di De Laurentiis nei confronti del bomber della Fiorentina Kalinic, hanno subito fatto sobbalzare i tifosi viola, che adesso temono di perdere l’attaccante croato. In realtà, come precisa lo stesso agente del calciatore, il Napoli, al momento, non avrebbe avanzato alcuna proposta alla Fiorentina per Kalinic: ‘Lui sta bene a Firenze – ha precisato l’agente Erceg – deve molto a Sousa e alla Fiorentina. A me non ha ancora chiamato nessuno’.

 

  • L’attaccante De Guzman starebbe per dire addio al Napoli. Nelle prossime ore il giocatore sarà ceduto. Al momento il giocatore avrebbe un accordo in mano con lo Swansea, ma dopo avere sostenuto le visite mediche è emerso un problema di carattere fisico che potrebbe fare saltare la trattativa. Il giocatore interessa anche il Carpi che è legato da ottimi rapporti con il club partenopeo.

 

  • Nelle ultime ore, il difensore dell‘Empoli, Federico Barba avrebbe risolto il contratto che lo lega al proprio sponsor tecnico. Un ulteriore segnale evidente della volontà del calciatore di trasferirsi a breve nel capoluogo campano. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed