Calciomercato Milan Live in tempo reale 28 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO MILAN – Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Milan dall’Ata Hotel di Milano, con i colpi in entrata e in uscita del club rossonero:
- E’ molto probabile che a giugno Fernando Torres rientrerà al Milan, dopo il prestito all’Atletico Madrid. L’attaccante non ha avuto un’esperienza felice a Madrid, per questo i colconheros hanno deciso di non riscattare il giocatore. Difficilmente però il calciatore rimarrà a Milano. Il Milan potrebbe cederlo, approfittando del fatto che l’attaccante vanta molti estimatori in Cina.
- Anche l’obiettivo Susic sta per sfumare, in questo mercato asfittico per il club rossonero. L’acquisizione di Susic era subordinata alla cessione di Nocerino, ma, a quanto pare, il giocatore avrebbe rifiutato la cessione ad un club della Mls, e rimarrà a Milano, pertanto l’affare Susic sarà rimandato a giugno.
- E’ molto probabile, dopo le recenti prestazioni, che Balotelli a giugno verrà scaricato dal Milan, che lo rispedirà al Liverpool. Il Milan potrebbe lavorare al ritorno di Pato, l’attaccante brasiliano tornato a giocare su alti livelli in Brasile, e che si è recentemente accordato con il Chelsea legandosi per 5 mesi al club londinese. Sarebbe un gradito ritorno quello del ‘Papero’, un giocatore molto amato dai tifosi rossoneri. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Milan.