CALCIOMERCATO MILAN – Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Milan dall’Ata Hotel di Milano, con i colpi in entrata e in uscita del club rossonero:

  • E’ molto probabile che a giugno Fernando Torres rientrerà al Milan, dopo il prestito all’Atletico Madrid. L’attaccante non ha avuto un’esperienza felice a Madrid, per questo i colconheros hanno deciso di non riscattare il giocatore. Difficilmente però il calciatore rimarrà a Milano. Il Milan potrebbe cederlo, approfittando del fatto che l’attaccante vanta molti estimatori in Cina.

 

  • Anche l’obiettivo Susic sta per sfumare, in questo mercato asfittico per il club rossonero. L’acquisizione di Susic era subordinata alla cessione di Nocerino, ma, a quanto pare, il giocatore avrebbe rifiutato la cessione ad un club della Mls, e rimarrà a Milano, pertanto l’affare Susic sarà rimandato a giugno.
  • E’ molto probabile, dopo le recenti prestazioni, che Balotelli a giugno verrà scaricato dal Milan, che lo rispedirà al Liverpool. Il Milan potrebbe lavorare al ritorno di Pato, l’attaccante brasiliano tornato a giocare su alti livelli in Brasile, e che si è recentemente accordato con il Chelsea legandosi per 5 mesi al club londinese. Sarebbe un gradito ritorno quello del ‘Papero’, un giocatore molto amato dai tifosi rossoneri. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Milan.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.