CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco gli aggiornamenti sul calciomercato Juventus, con i colpi in entrata e in uscita e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:

  • La Juventus ha battuto l’Inter per 3-0 nella semifinale di Coppa Italia, di fatto ipotecando la finalissima del torneo. Uno dei protagonisti del match è stato sicuramente l’esterno colombiano Cuadrado, che la Juventus ha acquisito con la formula del prestito dal Chelsea. Il d.g juventino Marotta, ha manifestato già al club inglese la volontà di riscattare il giocatore per acquisire interamente il cartellino. Per questo motivo, a febbraio, le due parti si siederanno a tavolino per discutere l’affare. La Juventus vorrebbe spuntarla per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro. Il giocatore, tramite l’agente, ha già fatto sapere di gradire la possibilità di rimanere in bianconero.

 

  • Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, venerdi dovrebbe svolgersi l’atteso incontro con il Pescara per il futuro del bomber Lapadula che piace molto alla società bianconera. La Juventus vorrebbe prelevarlo subito per poi girarlo in prestito al Chievo, mentre il Pescara vorrebbe definire l’affare ma trattenendo il giocatore almeno fino a giugno. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Juventus.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.