CALCIOMERCATO INTER – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Inter, con i colpi in entrata e in uscita del club nerazzurro e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:

  • Eder sta per diventare un nuovo attaccante dell’Inter. In giornata si dovrebbe tenere il vertice definitivo che sancirà il passaggio del giocatore alla corte di Mancini, dopo un tira e molla che dura da questa estate. Il giocatore arriverà in nerazzurro con la formula del prestito oneroso, che costerà all’Inter 1,5 milioni di euro. L’Inter riscatterà obbligatoriamente il calciatore a giugno per 10,5 milioni di euro, pagabili in 4 anni. Questi sono i termini dell’accordo sul quale hanno lavorato le due società fino a ieri sera. Oggi dovrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca.

 

  • Il Siviglia ha fatto sapere all’Inter che non mollerà Banega, almeno fino al mese di giugno. Il giocatore, in scadenza di contratto, rimane comunque un obiettivo di mercato concreto per il club nerazzurro per il mese di giugno. La notizia è stata diffusa da Sportitalia.

 

  • L’Inter ha scelto il nuovo direttore generale che sostituirà Marco Fassone, che ha detto addio al club nerazzurro qualche mese fa. Si tratta di Giovanni Gardini che ha superato la concorrenza di Roberto Zanzi. Nei prossimi giorni la notizia sarà resa ufficiale dal club nerazzurro. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Inter.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.