CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina, con i colpi in entrata e in uscita del club viola e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:

  • Il vertice per portare il difensore argentino Mammana in viola è durato per tutta la notte e si è protratto oltre la mezzanotte italiana. Fiorentina e River Plate avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento in viola del promettente difensore per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro, il valore della clausola rescissoria. In realtà i viola avrebbero offerto 9 milioni più un milione di bonus, una soluzione gradita dal club argentino. Si sta lavorando per ultimare gli ultimi dettagli, poi il giocatore sarà ufficialmente viola.

 

  • Nulla da fare nella trattativa per portare Mati Fernandez alla Sampdoria. Il club ligure avrebbe insistito sulla formula del prestito secco, mentre il club viola vorrebbe cedere il giocatore solo in prestito oneroso con diritto di riscatto. Per il momento rimane evidente la distanza tra le parti, che torneranno a trattare a breve.

 

  • E’stato praticamente definito il passaggio del centrocampista Mario Suarez al Watford, come già annunciato da newscalciomercato.eu alcuni giorni fa. Il club viola ha ceduto ad un altro club della famiglia Pozzo, l’Udinese, l’attaccante Ryder Matos, che ha iniziato la stagione nelle file del Carpi. Il giocatore è andato a Udine a titolo definitivo. La cessione costituirebbe un acconto sull’affare Badu, il centrocampista di colore, che a giugno dovrebbe approdare in viola. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.