CALCIOMERCATO MILAN: Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Milan, con i colpi in entrata e in uscita del club rossonero e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:

  • ‘La rosa del Milan è competitiva e a gennaio non arriverà nessuno’. Cosi Galliani si è espresso ai microfoni di Rai Sport nell’intervista che ha preceduto il match di Coppa Italia contro l’Alessandria vinto per 1-0 dai rossoneri grazie ad un rigore siglato da Balotelli. L’a.d ha confermato che il Milan ha bloccato la cessione di Simic, a causa dell’infortunio di Alex. Una vera e propria doccia gelata per i tifosi rossoneri che attendevano almeno qualche colpo ad effetto per ridare nuova linfa alla squadra.

 

  • Milan e Genoa sono sempre state al centro di scambi di mercato frequenti, e nei prossimi mesi potrebbero intrecciare una nuova trattativa per l’attaccante Pavoletti, una delle rivelazioni della stagione in corso. Sarebbe proprio il bomber del Grifone la prima alternativa in caso di cessione di Luiz Adriano, che difficilmente verrà riconfermato a giugno. L’attaccante verdeoro, infatti, era già stato ceduto allo Jangsu Sunin, ma la trattativa è saltata all’ultimo momento per un disaccordo di carattere economico. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Milan.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.