CALCIOMERCATO ROMA – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Roma, con le indiscrezioni sui colpi in entrata e in uscita del club giallorosso, e i dati in tempo reale dall’Ata Hotel di Milano:

  • L’attaccante ivoriano Gervinho, ha salutato in lacrime i proprio compagni e ha lasciato Trigoria in mattinata per approdare in Cina nella sua nuova avventura all’Hebel China Fortune Club, che verserà nelle casse giallorosse ben 18  milioni di euro. Il giocatore volerà in Asia per sostenere le visite mediche di rito e mettere nero su bianco. La cessione di Gervinho, di fatto, darà il via libera alla Roma per ufficializzare l’arrivo di Perotti in giallorosso per una cifra che si aggira attorno ai 9 milioni di euro più bonus.

 

  • Secondo il sito Gianlucadimarzio.com, il Genoa avrebbe fatto un tentativo per mettere le mani sul difensore giallorosso Castan, in procinto di trasferirsi in Brasile. Il Genoa, forte anche dei buoni rapporti con il club capitolino, avrebbe chiesto il difensore in prestito fino a giugno, per colmare l’eventuale cessione di De Maio.

 

  • Secondo Sportmediaset, il vero obiettivo di mercato per la difesa della Roma, sarebbe l’empolese Tonelli. Nelle ultime ore il club capitolino avrebbe alzato l’offerta a 10 milioni di euro. Adesso si attende la risposta del club toscano. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Roma.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.