CALCIOMERCATO INTER: Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Inter in tempo reale, con i colpi in entrata e in uscita e le indiscrezioni dall’Ata Hotel sul mercato nerazzurro:

  • La scorsa settimana, alcuni osservatori dell’Inter hanno visionato il giovane talento del Cagliari, Joao Pedro, nel corso del match disputato contro il Crotone, traendone dei positivi riscontri. Il giocatore del club sardo, potrebbe essere l’alternativa ideale a Lassana Diarra, il cui costo è lievitato enormemente nelle ultime settimane. I buoni rapporti tra Cagliari e Inter potrebbero agevolare l’approdo del giocatore in nerazzurro già a gennaio.

 

  • Il d.s della Sampdoria, Carlo Osti, ha confermato che l’Inter avrebbe chiesto con insistenza, nelle ultime ore, i due giocatori più rappresentativi del club doriano, Eder e Soriano. La priorità per il club nerazzurro è quella di regalare a Mancini una punta, per questa ragione è Eder l’obiettivo primario. L’attaccante italo-brasiliano ha già rifiutato la proposta del Leicester che ha offerto 13 milioni di euro alla Sampdoria. Il club ligure sarebbe stato ben lieto di incassare quella cifra, ma l’attaccante ha fatto sapere ai dirigenti blucerchiati di volere solo l’Inter.

 

  • Il colombiano Guarin non si è allenato ieri con il resto della comitiva perchè impegnato a risolvere le controverse vicende di mercato che lo vedono protagonista. A sorpresa, l’offerta giusta per Guarin l’avrebbe presentata il club cinese dello Shangai Shenua, pronto a mettere sul piatto 11 milioni di euro. Oggi potrebbe essere il giorno giusto per il colombiano, per volare in Cina e sottoporsi alle visite mediche. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Inter.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.