CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina, con le indiscrezioni sui colpi in entrata e in uscita del club viola, direttamente dall’Ata Hotel di Milano:

  • Incassato l’ennesimo rifiuto del Benfica ad una nuova offerta della Fiorentina per Lisandro Lopez, i viola si sono tuffati a caccia di un nuovo difensore. Si tratta del genoano De Maio, un colpo low cost, che consentirebbe a Paulo Sousa di avere un’alternativa in più nella propria batteria di difensori centrali. L’acquisto sarebbe ormai vicinissimo, e prove ne è il fatto che il Genoa si sta cautelando, chiedendo Castan alla Roma in prestito.

 

  • Continuano i contatti tra Atalanta e Fiorentina per definire la cessione di Cigarini ai viola. Secondo il Corriere dello Sport, l’affare sarebbe in procinto di essere concluso, ma restano da definire ancora alcuni dettagli. E’ possibile che il colpo Cigarini possa essere annunciato solo negli ultimissimi giorni di mercato.

 

  • Emanuel Mammana, il difensore del River Plate, rimane uno dei sogni del club viola. L’offerta da 6 milioni di euro, presentata dal club viola è stata declinata dal club argentino, che pretende almeno 10 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiello. E’ possibile che la Fiorentina si rifarà sotto per il giocatore, a giugno. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.