CALCIOMERCATO ROMA – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Roma, con tutte le indiscrezioni sui colpi in entrata e in  uscita del mercato giallorosso, dall’Ata Hotel di Milano:

  • E’ pronto a prendere corpo il calciomercato Roma con l’ultima settimana che potrebbe far registrare almeno tre colpi di mercato che potrebbero ridare nuova linfa alla rosa giallorossa. Conferme giungono dal d.g Baldissoni, sull’imminente cessione di Gervinho ai cinesi dello Jangsu Sunin. La Roma incasserebbe circa 15 milioni dalla partenza dell’attaccante ivoriano, che sarebbero prontamente reinvestiti sul mercato.

 

  • Il club giallorosso potrebbe annunciare ad ore, l’ufficialità dell’arrivo di El Shaarawy, atteso già per oggi nella capitale per mettere nero su bianco. Vicino anche il colpo Perotti, con l’accordo già raggiunto da tempo dal club giallorosso con il Genoa, sulla base di 9 milioni di euro cash più tre di bonus.

 

  • Sono ben quattro i papabili alla sostituzione del partente Castan, che sta per tornare in Brasile. Si tratta del brasiliano Neto, di Juan Jesus e di Rolando, ma il nome più gettonato, nelle ultime ore, è senza dubbio quello del giocatore del Sassuolo, Acerbi, che piace molto al tecnico Spalletti. Tutto rimandato per il difensore della Juventus, Caceres, che il club bianconero vorrebbe trattenere fino a giugno.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.