CALCIOMERCATO NAPOLI – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Napoli, con i colpi in entrata e in uscita del club partenopeo e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:

  • Il Napoli attende ad ore di ufficializzare il passaggio in azzurro del giovane atalantino Grassi, per il quale è già stato raggiunto l’accordo economico, mentre, secondo il Mattino, prosegue la caccia al difensore del Real Madrid, Nacho, che piace molto al tecnico Sarri. Il Napoli vorrebbe il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto, e al momento si attende la risposta delle merengues. Piace molto anche il difensore del Torino Maksimovic, per il quale il Napoli avrebbe pronti ben 18 milioni di euro, ma l’affare potrebbe andare in porto solo a giugno, visto che i granata non intendono privarsi, al momento, del forte difensore.

 

  • Chalobah, il giocatore arrivato in prestito dal Chelsea, potrebbe diventare a breve un giocatore del Napoli a titolo definitivo. Questo è quanto trapela dal quotidiano inglese Telegraph, secondo il quale il club partenopeo avrebbe gradito le prestazioni del giocatore in maglia azzurra, e vorrebbe chiudere con il club londinese per riscattare l’intero cartellino del giocatore. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Napoli.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.