CALCIOMERCATO INTER – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Inter, con i colpi in entrata e in uscita del club nerazzurro, e i rumors dall’Ata Hotel di Milano:

  • Dopo lo sfogo di ieri di Roberto Mancini, che ha messo sul banco degli imputati la pochezza offensiva dei propri attaccanti, il presidente Tohir ha deciso di rompere gli indugi per quanto riguarda l’attaccante esterno del Psg, Ezequiel Lavezzi, sempre più obiettivo numero uno del mercato nerazzurro. Il presidente indonesiano ha deciso di alzare l’offerta d’ingaggio per convincere Lavezzi a trasferirsi a Milano, già a gennaio. Il club nerazzurro ha offerto un contratto da 3,5 milioni di euro netti a stagione per 3 anni più bonus. Una cifra che potrebbe allettare il Pocho e convincerlo a dire addio da subito al club parigino. Lavezzi è in scadenza di contratto e a giugno lascerebbe comunque il Psg.

 

  • Oggi si terrà il summit decisivo per la cessione del difensore Ranocchia alla Sampdoria. I due club non parleranno solo di questa operazione, ma getteranno le basi anche per quanto riguarda i capitoli relativi a Soriano ed Eder. In particolar modo l’attaccante italo-brasiliano è stato richiesto a gran voce da Mancini, come priorità assoluta per ridare vigore e concretezza all’asfittico attacco nerazzurro. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Inter.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.