CALCIOMERCATO MILAN -Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan in tempo reale con le indiscrezioni sui colpi in entrata e in uscita del club bianconero dall’Ata Hotel di Milano:

  • Il Milan è seriamente interessato a rilevare Martin Caceres dalla Juventus. Un giocatore che piace molto a Mihailovic per la sua duttilità, per questo motivo il club rossonero sarebbe disposto a sacrificare un giovane di sicure prospettive come De Sciglio. Infatti il club rossonero avrebbe proposto alla Juventus uno scambio tra il proprio esterno destro e Caceres. Il giocatore milanista rappresenterebbe una valida alternativa al titolare Lichtsteiner. Si attende la risposta del club bianconero.

 

  • Il centrocampista dell‘Hajduk Spalato, Tino-Sven Susic, potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Milan. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il giocatore potrebbe approdare a Milano sulla base di 6 milioni di euro, che il Milan potrà pagare solo dopo avere effettuato le cessioni di uno tra Luiz Adriano e Diego Lopez.

 

  • Nel fine settimana dovrebbe andare in porto ufficialmente la cessione di Stephan El Shaarawy alla Roma. Sarebbe stata trovata un intesa tra il Milan e il club giallorosso sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro, e un diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro. Ci sono ancora dettagli da limare sulla cifra del riscatto, ma l’affare dovrebbe andare in porto nelle prossime ore. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Milan.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.