CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco le indiscrezioni sul calciomercato Juventus in tempo reale sui colpi in entrata e uscita del mercato bianconero, aggiornati dall’Ata Hotel di Milano:

  • Non è di certo un mercato entusiasmante quello condotto dalla Juventus, ma Marotta e Paratici, hanno deciso che i pezzi da novanta arriveranno solo a giugno, cosi hanno dedicato gran parte del proprio lavoro, ad un piano di rafforzamento del settore giovanile e alla caccia di promesse future. Nelle ultime ore si è registrata una netta accelerazione per l’affare legato al terzino sinistro del Porto Alegre, Rogerio, per il quale si stanno definendo i residui dettagli. Il difensore dovrebbe finire in prestito al Sassuolo.

 

  • Sono tante le squadre che fiutano il colpo low cost per quanto riguarda il difensore uruguaiano Caceres, in scadenza di contratto con il club bianconero. Negli ultimi giorni si sono fatti avanti la Roma e il Milan, e la prossima settimana dovrebbe arrivare in Italia il procuratore del giocatore Daniel Fonseca, che, a sorpresa potrebbe sedersi a tavolino con i dirigenti bianconeri per trattare il rinnovo. Il club bianconero non vorrebbe perdere il giocatore a parametro zero, e un tentativo potrebbe essere fatto nelle prossime ore. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Juventus.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.