CALCIOMERCATO INTER – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Inter, con i colpi in entrata e in uscita e le indiscrezioni sul mercato nerazzurro direttamente dall’Ata Hotel di Milano:

  • Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’Inter avrebbe bloccato il difensore centrale del Marsiglia, Rolando. Il giocatore arriverebbe con la formula del prestito per 6 mesi per sostituire il partente Ranocchia. Mentre si apprende, dallo stesso sito, che il Milan avrebbe invitato Ranocchia a non cedere all’offerta della Sampdoria, poichè nel progetto tattico rossonero ci sarebbe l’idea di formare in futuro una coppia tutta italiana di difensori centrali composta da Ranocchia e Romagnoli.

 

  • L’Inter starebbe cercando l’affondo definitivo per portare in nerazzurro il centrocampista della Sampdoria, Roberto Soriano. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore avrebbero già raggiunto l’intesa di massima, mentre la trattativa decollerà solo dopo l’ufficializzazione del trasferimento di Guarin allo Jangsu Sunin.

 

  • Ci sarebbero ultimi importanti aggiornamenti sulla trattativa per portare Guarin ai cinesi dello Jangsu. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter avrebbe richiesto garanzie scritte al club cinese, in special modo per quanto concerne i diritti di immagine. Nelle prossime ore, il club cinese, dovrebbe formalizzare l’offerta di 18 milioni di euro al club nerazzurro e di 7 milioni di euro per tre anni, al centrocampista colombiano. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Inter.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.