CALCIOMERCATO ROMA – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Roma in tempo reale, con i colpi in entrata e in uscita e le ultime indiscrezioni sul mercato giallorosso:

  • Sembra essere arrivato davvero il giorno della cessione di Gervinho ai cinesi dello Jangsu Sunin, la squadra che sta anche trattando gli acquisti di Luiz Adriano e Guarin, con Milan e Roma. I cinesi hanno offerto 12 milioni di euro per l’acquisto dell’intero cartellino dell’attaccante ivoriano. Definito l’affare, la Roma si butterà a capofitto sull’affare che riguarderà l’attaccante del Genoa, Diego Perotti.

 

  • Il nuovo portiere della Roma sarà il brasiliano dell‘Internacional, Alisson. Il club giallorosso ha trovato l’accordo sulla base di 7,5 milioni di euro cash, mentre il giocatore si aggregherà alla rosa giallorossa a giugno. E’ dunque probabile che il club giallorosso rispedirà all‘Arsenal l’attuale portiere Szczesny, che non ha entusiasmato nella stagione in corso.

 

  • Il neo acquisto giallorosso Gerson, continuerà a giocare in Brasile nelle file del Fluminense, almeno fino a giugno. La Roma ha avallato le richieste del padre del giocatore, che ha chiesto al club giallorosso di non aggregare immediatamente il giovane talento alla rosa romanista. Al termine della stagione, Gerson, inizierà la propria preparazione estiva con la comitiva giallorossa. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Roma.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.