Calciomercato Napoli Live in tempo reale 20 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO NAPOLI – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Napoli, con le indiscrezioni, i colpi in entrata e in uscita e gli ultimi rumors sul mercato partenopeo:
- Josè Ignacio Fernandez Iglesias, conosciuto come Nacho, difensore emergente in forza al Real Madrid, è un concreto obiettivo di mercato del Napoli. Il club partenopeo segue la giovane promessa spagnola da tempo, e avrebbe formalmente richiesto il giocatore alle merengues, facendo leva sui pochi minuti giocati dal ragazzo nella stagione in corso. Il Real Madrid potrebbe cederlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.
- Due giocatori della rosa partenopea, potrebbero accasarsi altrove già a gennaio. Si tratta di Dezi, per il quale ci sarebbero le pressanti richieste da parte di Cesena e Vicenza, e di Gnaorè, sul quale ci sarebbe l’interesse di alcuni club della massima serie come Palermo, Udinese e Carpi.
- Il Napoli sta per chiudere con l’Atalanta l’acquisto del giovane centrocampista Grassi, inseguito vanamente anche dalla Fiorentina, e avrebbe rivolto adesso le proprie attenzioni per il difensore dell’Empoli, Barba, che potrebbe già arrivare in azzurro a gennaio, se l’Empoli riuscisse a chiudere a breve per Antei del Sassuolo. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Napoli.