CALCIOMERCATO MILAN – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan, con le indiscrezioni, i colpi in entrata e in uscita e gli ultimi rumors dall’Ata Hotel di Milano:

  • La trattativa per il passaggio del 48% delle quote nelle mani del broker thailandese Mr Bee sembra ormai arrivata ad un punto di svolta, dopo la riunione svoltasi ieri. Il nuovo acquirente è sbarcato a Milano, dove ha incontrato Berlusconi per un faccia a faccia definitivo, che potrebbe stavolta essere risolutivo. Nel comunicato emesso da Fininvest in nottata, si conferma il valore di 408 milioni di euro, per il 48% delle azioni che la famiglia Berlusconi cederà, rimanendo ancora azionista di maggioranza. E’ stato anche concordato che Mr Bee occuperà il ruolo di vice-presidente, mentre sono state prese altre decisioni per quanto concerne il futuro assetto societario e le strategie di marketing. Entro due settimane potrebbero arrivare i soldi di Mr Bee.

 

  • Sembrava cosa fatta il passaggio di Luiz Adriano ai cinesi dello Juangsu Sunin, e invece, a quanto pare, l’affare potrebbe slittare, o addirittura saltare nelle prossime ore. Pare che l’entourage del giocatore non avrebbe trovato l’accordo economico con il club cinese, e che il giocatore si sarebbe imbarcato per fare ritorno in Italia. Milan e Jangsu Sunin avevano trovato l’accordo per l’approdo dell’attaccante verdeoro in Cina, per una cifra attorno ai 18 milioni di euro. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Milan.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.