CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Juventus, con le ultime indiscrezioni, i rumors e i movimenti di mercato del club bianconero dall’Ata Hotel di Milano:

  • Secondo quanto riportato da Premium Sport, l’attaccante spagnolo Morata, a giugno, potrebbe dire addio alla Vecchia Signora, per fare spazio al probabile arrivo del ‘Matador’, Edinson Cavani, che ha già fatto sapere al Psg di non volere proseguire la propria esperienza a Parigi. Lo scoglio sarebbe l’ingaggio percepito dall’attaccante uruguaiano, che ammonta a 8,5 milioni di euro a stagione, una cifra esorbitante per le casse bianconere. La Juventus avrebbe ricevuto un’offerta da 60 milioni di euro dal Liverpool per Morata, ma il Real Madrid potrebbe esercitare il diritto di recompra (fissato a 30 milioni di euro).

 

  • Juventus e Milan potrebbero dare vita ad uno scambio che vedrebbe protagonisti il difensore uruguaiano Caceres e il centrocampista Poli. Il Milan è interessato a Caceres, il cui contratto scadrebbe a giugno, mentre la Juventus, per avere Poli, potrebbe pagare un conguaglio a favore dei club rossonero. Seguiranno altri aggiornamenti sul calciomercato Juventus.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.