Calciomercato Milan Live in tempo reale 19 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO MILAN – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan, con i colpi in entrata e in uscita del mercato rossonero, i rumors e le indiscrezioni in tempo reale dall’Ata Hotel di Milano:
- C’è la prima offerta del Milan per l’attaccante dell‘Ajax, El Ghazi, che piace molto a Mihailovic. Il club rossonero avrebbe offerto 7 milioni di euro più bonus, mentre i lancieri rimangono fermi alla domanda di 10 milioni di euro cash. Un primo passo verso il talentuoso bomber che sta facendo molto bene in Eredivisie e che ha attirato le attenzioni dei top club europei. La distanza tra domanda e offerta non appare incolmabile, mentre sarebbe già stato raggiunto l’accordo con il giocatore sulla base di un quadriennale da 2 milioni netti a stagione.
- Il Milan continua a guardare al calcio olandese per puntellare la propria rosa. E’ stato effettuato un sondaggio per il 22enne Ziyech, trequartista marocchino dal grande avvenire, che milita nella formazione del Twente. Dopo la cessione di Cerci e la definizione dell’affare Luiz Adriano, il mercato del Milan entra nel vivo e non è escluso che entro il week end possano essere annunciati i primi due colpi.
- Secondo il Corriere dello Sport, sarebbe in dirittura d’arrivo uno scambio clamoroso di difensori tra Inter e Milan, con Zapata che finirebbe in nerazzurro e Ranocchia in rossonero. Lo stesso quotidiano da notizia del possibile arrivo dell’esterno argentino Vangioni dal River Plate, in possesso del passaporto comunitario. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Milan.