Calciomercato Inter Live in tempo reale 19 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO INTER – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Inter, con le indiscrezioni, i colpi in entrata e in uscita e i rumors dall’Ata Hotel di Milano:

  • Con un comunicato ufficiale l’Inter ha reso noto di aver rescisso il contratto con il difensore Nemanja Vidic. E’ stato trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che lega il club nerazzurro allo stagionato difensore, dopo una stagione, quella scorsa, che ha visto il serbo deludere le attese dei tifosi nerazzurri. E’ possibile che a 34 anni, il difensore possa accasarsi in un club della Mls americana.

 

  • Il nome nuovo per giugno è quello dell’attaccante del Crotone, Budimir, croato di 24 anni, che quest’anno si è imposto nel campionato cadetto a suon di reti, contribuendo in modo determinante alla splendida stagione del club calabrese. Il Crotone lo rilevò dal club tedesco del Sank Pauli, in prestito con diritto di riscatto fissato a un milione di euro. Oggi la valutazione del giocatore è cresciuta vorticosamente, e a giugno il club calabrese pagherà la cifra del riscatto per poi cederlo al miglior offerente. Un vero e proprio affare per il d.s calabrese Ursino.

 

  • Lo Jangus Sunin ha alzato l’offerta per acquistare il centrocampista colombiano Guarin. Il club cinese, che la settimana scorsa ha chiuso l’acquisto di Luiz Adriano, ha offerto 18 milioni di euro, 3 in più rispetto alla precedente offerta. Adesso ci sarebbe ottimismo per la conclusione dell’affare. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed