CALCIOMERCATO MILAN – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan con le indiscrezioni in tempo reale dall’Ata Hotel di Milano, e i colpi in entrata e in uscita:

  • L’attaccante brasiliano Luiz Adriano ha preso il volo per la Cina, per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto faraonico che lo legherà allo Jangsu Suning, la formazione cinese che ha trovato l’accordo con il club rossonero per l’acquisto dell’attaccante per una cifra che si aggira attorno ai 18 milioni di euro. Un vero e proprio affare per il club rossonero, che ha realizzato in soli 6 mesi un’importante plusvalenza nonostante le prestazioni non certo esaltanti dell’attaccante verdeoro.

 

  • E’ bagarre per l’acquisto del giovane centrocampista dell’Atalanta, Alberto Grassi, che è conteso da Fiorentina e Psg, ma sul quale, nelle ultime ore, si è concentrato anche l’interesse del Milan, pronto a fare un’offerta importante per mettere le mani sulla giovane promessa del calcio italiano. Oggi in programma il vertice tra Galliani e Sartori per parlare dell’affare, che potrebbe concludersi con alcune contropartite tecniche.

 

  • Non è un caso che ieri, ad assistere a Milan-Fiorentina ci fosse il tecnico azzurro Antonio Conte, in procinto di trasferirsi al Milan, nella prossima stagione. Il successo convincente dei rossoneri, ha sicuramente allontanato i fantasmi di una cacciata anticipata di Mihailovic dalla panchina rossonera, se il Milan troverà una continuità di risultati, il serbo potrebbe conservare la panchina fino a giugno, ma difficilmente sarà confermato. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Milan.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.