Calciomercato Inter Live in tempo reale 15 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO INTER – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Inter, con i colpi in entrata e in uscita del mercato nerazzurro, e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:
- Potrebbe essere il difensore portoghese Rolando, che tornerebbe in nerazzurro, il sostituto del partente Ranocchia che potrebbe accordarsi a breve con la Sampdoria. Nelle prossime ore si attende anche la risposta del difensore esterno Dodo, anch’egli in procinto di trasferirsi al club ligure. Nell’affare Ranocchia, potrebbero essere gettate le basi per il trasferimento di Soriano all’Inter.
- In una intervista rilasciata a Fc Internews.it, Roberto Mancini ha parlato di mercato con esplicito riferimento al futuro di Guarin, che il tecnico di Jesi spera che possa rimanere anche dopo la sessione di mercato invernale. Mancini ha anche parlato del centrocampista Kondogbia, difendendolo a spada tratta dalle critiche degli addetti ai lavori: ‘Kondogbia diventerà un grande centrocampista, ma si dovrà ancora attendere un po’ di tempo. Alterna cose buone a cose meno buone, occorrerà attendere che si abitui al nostro calcio’. Sull’ipotesi che Guarin possa partire per fare spazio a Soriano, Mancini ha le idee chiare: ‘Sono due giocatori differenti, Soriano negli ultimi anni è migliorato tantissimo’. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sul calciomercato Inter.