Calciomercato Roma Live in tempo reale 14 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO ROMA – Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Roma, con tutti i colpi in entrata e in uscita del club giallorosso e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:
- Dopo l’esonero di Garcia e l’approdo ufficiale di Spalletti, è tempo di mercato per la Roma, che dovrà aggiungere nuovi tasselli al proprio mosaico. Il nome in cima alla lista, nelle ultime ore, è quello di Adriano del Barcellona. Seguito per anni dalla Juventus, il giocatore ha sfiorato più volte l’appuntamento con la serie A e adesso sarebbe giunto il momento giusto. L’ex giocatore del Siviglia è stato impiegato con il contagocce dal tecnico Luis Enrique, per questo ha chiesto di essere ceduto già a gennaio.
- La Roma punta forte sull’empolese Tonelli, che sta disputando una grande stagione in Toscana. Per mettere le mani sul difensore, la Roma sarebbe disposta a sborsare circa 7 milioni di euro, una cifra importante che potrebbe fare vacillare l’Empoli.
- E’ forte l’interesse da parte dei club cinesi per l’attaccante ivoriano Gervinho. Con i soldi incassati dall’eventuale cessione, la Roma potrebbe dare il via libera agli acquisti di Perotti ed El Shaarawy, per il quale sarebbe già stato raggiunto l’accordo economico. Il genoano arriverà al costo di 9 milioni di euro più 3 di bonus, mentre l’attaccante rossonero potrebbe arrivare in prestito. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sul calciomercato Roma.