CALCIOMERCATO MILAN – Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Milan, con i colpi in entrata e in uscita in tempo reale sul mercato rossonero:

  • Il Milan ha battuto per 2-1 il Carpi nei quarti di finale di Coppa Italia, accedendo alla semifinale della competizione. I rossoneri hanno chiuso in vantaggio di due reti la prima frazione di gioco, grazie alle marcature di Bacca (con una splendida rabona) e di Niang. Nella ripresa la squadra rossonera ha sofferto il ritorno della squadra emiliana, che ha accorciato le distanze con il debuttante Mancosu. Nel finale il Milan ha controllato bene le sfuriate avversarie, meritando la qualificazione al turno successivo.

 

  • E’ in programma venerdi 15 dicembre a Shenzen l’atteso vertice tra Berlusconi e Mr Bee per la cessione del 48% delle azioni del Milan. Non si tratterà dell’accordo decisivo per il closing definitivo, ma sarà cruciale per far si che le parti si riavvicinino, e che nelle prossime settimane possa essere suggellato con la firma nero su bianco dell’entrata in società del broker thailandese.

 

  • Poco prima del match contro il Carpi, Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato Milan, con esplicito riferimento alla querelle relativa all’attaccante El Shaarawy. Secondo l’a.d. rossonero, il Faraone potrebbe restare se non si trovasse l’accordo con la Roma per la cessione. Ma nelle ultime ore si è fatta avanti la Fiorentina con passo deciso.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.