Calciomercato Juventus Live in tempo reale 14 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Juventus con tutte le indiscrezioni sui colpi in entrata e in uscita dei bianconeri:
- Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus avrebbe concluso l’acquisto di Rolando Mandragora, la giovane promessa del Genoa, che debuttò brillantemente contro i bianconeri nella massima serie. La Juventus verserà 7 milioni di euro nelle casse del Grifone, più altri 7 milioni al raggiungimento di alcuni standard di rendimento. Mandragora si è legato alla Juventus per 5 anni.
- Dopo l’acquisto di Sensi in sinergia con il Sassuolo, le due società stanno pensando di effettuare un’altra operazione analoga per acquistare il brasiliano dell’Internacional, Rogerio, di diciassette anni. Si tratta di un giovane attaccante di grande prospettiva per il quale la Juventus sborserà 1,5 milioni di euro.
- In una dichiarazione rilasciata ad Espn Brasil, il secondo portiere della Juventus, Neto, ha fatto sapere che non intende mollare la maglia numero 12 della formazione bianconera. ‘Sono arrivato in un club vincente e sono contento e orgoglioso di essere il secondo di Buffon. Sono in uno dei club migliori al mondo‘.