Calciomercato Inter Live in tempo reale 14 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO INTER – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Inter in tempo reale, con le indiscrezioni sui colpi in entrata e in uscita del club nerazzurro:
- Secondo quanto riportato da Premium Sport, il colombiano dell’Inter, Fredy Guarin potrebbe essere ceduto ad un club cinese nelle prossime ore. L’Inter avrebbe ricevuto una sontuosa offerta dallo Juangsu Sunin, lo stesso club che ha rilevato, Luiz Adriano dal Milan, pagandolo profumatamente. Per Guarin, i cinesi metterebbero sul piatto 15 milioni di euro, accordando al giocatore un quadriennale da 8 milioni di euro a stagione.
- In caso di partenza di Guarin, il sostituto ideale sarebbe Roberto Soriano, un centrocampista che vanta una grande stima da parte di Roberto Mancini. L’eventuale contropartita per acquistare Soriano, sarebbero Dodò e Ranocchia, inseriti da tempo nella lista dei cedibili dallo stesso tecnico di Jesi. Su Soriano è forte anche la concorrenza di Milan e Juventus, che nei giorni precedenti hanno chiesto informazioni all’agente del giocatore.
- Il Liverpool si è ufficialmente ritirato dalla corsa per il difensore centrale Ranocchia. Dopo l’acquisto di Caulker, il club inglese ha fatto sapere alla dirigenza nerazzurra di avere colmato la lacuna in difesa e di non essere più interessata all’acquisto del centrale. Adesso la candidatura della Samp si fa sempre più autorevole.