CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina, con le indiscrezioni sui colpi in entrata e in uscita in tempo reale, dall’Ata Hotel di Milano:
- Ante Rebic, l’attaccante croato della Fiorentina, è passato in prestito all’Hellas Verona. Il giocatore è già nel capoluogo scaligero per sostenere le visite mediche. L’ufficialità dell’operazione di mercato è stata data nel pomeriggio.
- Secondo il presidente del Besiktas, Gokhan Sari, il riscatto del prestito di Mario Gomez, costerà solo mille euro al club turco, secondo gli accordi intercorsi tra le parti. Il Besiktas, in estate, pagò la cifra di 3,5 milioni di euro per il prestito, con l’accordo che, dopo il riscatto, alla Fiorentina sarebbe toccata una percentuale in caso di cessione del bomber. Mario Gomez, dopo gli anni di vacche magre in serie A, sta incantando a suon di gol i tifosi turchi.
- Il Torino ha fissato il prezzo per la cessione dell’attaccante Fabio Quagliarella. Chi vorrà acquistare l’intero cartellino del bomber partenopeo, dovrà sborsare tre milioni di euro. Sul giocatore è forte l’interesse della Fiorentina, ma sono diverse le squadre che hanno chiesto informazioni al club granata per rilevare l’intero cartellino dell’attaccante. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina.