Calciomercato Napoli Live in tempo reale 13 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO NAPOLI – Ecco tutti gli aggiornamenti dall’Ata Hotel di Milano, sul calciomercato Napoli, con i colpi in entrata e in uscita e le indiscrezioni sul mercato dei partenopei.
- E’ accordo totale tra Napoli e Bologna, per la cessione del difensore colombiano Zuniga. Proprio in queste ore il nuovo acquisto felsineo è in viaggio verso l’Emilia per firmare il nuovo contratto, dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito. Nel pomeriggio, il trasferimento, dovrebbe essere ufficializzato da entrambe le società.
- Il Napoli avrebbe presentato un’offerta per Hector Herrera, il 25enne centrocampista messicano in forza al Porto. I partenopei avrebbero messo sul piatto del club lusitano un’offerta da 18 milioni di euro più due di bonus (facilmente raggiungibili). Il giocatore ha in Sarri un grandissimo estimatore, per questo motivo, De Laurentiis sarebbe disposto a fare un rilevante sacrificio economico.
- Il Torino ha richiesto il centrocampista El Kaddouri al Napoli. Si tratterebbe di un ritorno, visto che il giocatore ha giocato a Torino, le ultime due stagioni ed è tornato in estate ai piedi del Vesuvio, dopo la scadenza del prestito. Al momento, l’entourage del centrocampista, ha fatto sapere che El Kaddouri non intende lasciare Napoli.