Calciomercato Roma Live in tempo reale 10 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE – Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Roma, con i colpi in entrata e in uscita e le indiscrezioni direttamente dall’Ata Hotel di Milano:
- Non sono passate inosservate le parole pronunciate dal presidente giallorosso Pallotta, che si sarebbe detto ‘disgustato’ per lo spettacolo offerto dalla Roma nella gara interna pareggiata contro il Milan. Pallotta avrebbe accusato Garcia di non avere una mentalità vincente, per questo, adesso , sta meditando di sostituire il tecnico francese con Leonardo, l’ex allenatore e dirigente del Milan, che fungerebbe da traghettatore verso la prossima stagione. Attualmente il brasiliano ricopre il ruolo di commentatore per Sky.
- Il Leicester sarebbe molto interessato a prelevare l’attaccante Doumbia dalla Roma, dopo che lo stesso giocatore era rientrato alla base dopo il prestito al Cska Mosca, dove l’attaccante ha realizzato 11 reti nella stagione in corso. L’attaccante costituirebbe un’ottima spalla per il bomber Vardy, secondo il tecnico Ranieri.
- Adriano Galliani, in una intervista rilasciata a Premium Sport, ha ammesso la trattativa in corso tra la società rossonera e la Roma, per la punta El Shaarawy, rientrato a Milanello dopo il prestito al Monaco. ‘C’è una trattativa in corso, vedremo di risolvere il prestito col Monaco, per cederlo alla Roma’.