Calciomercato Milan Live in tempo reale 10 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO MILAN – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan, con gli affari in entrata e in uscita per i rossoneri, direttamente dall’Ata Hotel di Milano:
- Le prossime due settimane saranno decisive per il closing tra Mr Bee e la società rossonera. Il broker thailandese dovrà dare finalmente una risposta decisiva sulle proprie intenzioni, anche per consentire alla società rossonera di potere programmare il proprio futuro. Nella scorsa estate è stato raggiunto l’accordo di massima per trasferire il 48% delle azioni in capo al magnate asiatico, ma il closing è slittato di mese in mese, spazientendo la famiglia Berlusconi. Al momento non ci sarebbero ultimatum o scadenze fissate. Intanto è sempre vivo l’interesse del fondo americano Madison, che a dicembre aveva offerta 600 milioni di euro per acquistare il 100% delle azioni. Una cifra ritenuta inadeguata dal presidente Berlusconi.
- L’Atletico Madrid ha dato il proprio assenso di massima al trasferimento di Alessio Cerci al Genoa, ma manca ancora il placet del fondo del Qatar che detiene una parte del cartellino dell’attaccante romano, e che, al momento, accetterebbe solo una cessione a titolo definitivo opponendosi al prestito.