Calciomercato Inter Live in tempo reale 10 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE – Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Inter, con i nerazzurri chiamati a colmare le lacune evidenziate dopo le ultime due sconfitte interne che hanno compromesso il primo posto in classifica:
- Roberto Mancini vuole immediatamente che arrivi un centrocampista nelle prossime ore per colmare le lacune a centrocampo. I nomi in cima alla lista sono quelli dei due doriani, Soriano e Fernando, che piacciono molto al tecnico di Jesi. L’Inter sta trattando sulla base di un prestito in cambio di un paio di contropartite tecniche. Pronte le cessioni di Dodo, Santon e Ranocchia, che proprio alla Samp potrebbero trovare l’opportunità di un immediato riscatto.
- A Mancini è piaciuta molto la prestazione dell’esterno croato del Sassuolo, Vrsaljko che adesso potrebbe diventare un nuovo obiettivo di mercato per la difesa. L’Inter sarebbe già pronta a cedere come contropartita alla società emiliana, il cartellino di Gnokouri, più un lauto conguaglio economico.
- La cessione di Guarin è diventata una delle priorità del mercato dell’Inter. E’ fondamentale per il club nerazzurro cedere il mediano colombiano anche per ridurre notevolmente il monte ingaggi della squadra (Guarin percepisce 3 milioni di euro a stagione). Nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti lo Zenit San Pietroburgo, che punterebbe al prestito con diritto di riscatto. L’Inter vorrebbe realizzare almeno 15 milioni di euro dalla cessione del colombiano.