Calciomercato Fiorentina Live in tempo reale 10 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco tutte le indiscrezioni aggiornate in tempo reale sul calciomercato Fiorentina, con i rumors sulle operazioni in entrata e in uscita del club viola:
- Il d.g. della Fiorentina, Rogg, in una intervista rilasciata al quotidiano ‘La Nazione’ ha parlato delle prospettive di mercato del club viola per gennaio, dopo le furiose critiche rivolte da alcuni tifosi al presidente Della Valle al termine della gara persa dai viola contro la Lazio: ‘I giocatori che arriveranno dovranno essere di prima fascia e sono stati già concordati con il tecnico Paulo Sousa, e aggiungeranno altra qualità ad un gruppo che già ne ha tanta. Sul concetto di prima fascia bisogna intendersi. Kalinic, ad esempio, non sembrava un acquisto di prima fascia ed invece lo è diventato’.
- Crystal Palace e Sunderland avrebbero avanzato le proprie offerte per mettere le mani sul cartellino dell’attaccante senegalese Babacar. Entrambe le formazioni sarebbero disposte a sborsare ben 15 milioni di euro per avere da subito il calciatore.
- Dopo l’infortunio di Badelj, rimediato nella gara contro la Lazio, la Fiorentina avrebbe già intrapreso una trattativa lampo per chiudere l’affare legato al genoano Tino Costa. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la trattativa sarebbe ormai giunta ai dettagli.