CALCIOMERCATO ROMA – Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Roma, direttamente dall’Ata Hotel di Milano:

  • Secondo la Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe richiesto informazioni all’Arsenal per Mathieu Debuchy. I gunners avrebbero già dato il via libera per la cessione in prestito del giocatore con un diritto di riscatto fissato per 10 milioni di euro, ma la concorrenza per il forte giocatore sarebbe agguerrita. In pole position ci sarebbe l’Aston Villa, destinazione non gradita da Debuchy, che mirerebbe a società più ambiziose. La Roma potrebbe rappresentare una soluzione ottimale.

 

  • La prossima settimana sarà decisiva per il trasferimento di Diego Perotti in maglia giallorossa. Sabatini e Preziosi avrebbero raggiunto l’accordo sulla base di 12 milioni di euro (9+3 di bonus), e adesso il talentuoso argentino sarebbe il candidato numero uno per la sostituzione di Iturbe. Se arrivasse Perotti, tramonterebbe definitivamente l’ipotesi El Shaarawy.

 

  • Sono scaduti i termini del prestito della Roma al Cska Mosca, di Doumbia che in Russia ha fatto molto bene. La Roma ha già fatto sapere che non tessererà il giocatore in Figc, ma l’attaccante sarà aggregato alla squadra per allenarsi a Trigoria con i compagni.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.