CALCIOMERCATO MILAN –  Ecco le principali notizie di calciomercato Milan, aggiornate in tempo reale dall’Ata Hotel di Milano:

  • Marcello Lippi potrebbe essere il candidato numero uno alla sostituzione di Mihailovic, in caso di sconfitta nella trasferta di Roma. All’ex tecnico della nazionale verrebbe accordato un ingaggio per un anno e mezzo, fino a fine 2017. Lippi ha già fatto sapere al club rossonero di essere lieto di accettare l’eventuale incarico e di sentirsi pronto per tornare ad allenare una squadra di club. L’alternativa a Lippi, in caso di addio di Mihailovic, sarebbe Cristian Brocchi.

 

  • L’esperto di mercato di Premium Sport, Paolo Bargiggia, ha parlato della situazione che riguarda l’attaccante El Shaarawy, di ritorno a Milanello dopo l’esperienza al Monaco. Con l’accordo tra Roma e Genoa per Diego Perotti, salgono le quotazioni di El Shaarawy al Genoa a titolo definitivo. L’affare consentirebbe al Milan di recuperare una parte dei 14 milioni di euro non incassati dalla mancata cessione al Monaco.
  • I Los Angeles Galaxy sarebbero pronti a fare un’offerta per il centrocampista olandese del Milan, Nigel De Jong. Il calciatore sarebbe entrato nelle mire anche del Leicester.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.