CALCIOMERCATO INTER – Ecco gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Inter, direttamente dall’Ata Hotel di Milano:

  • Sembra clamorosamente sfumato l’affare che porta all’attaccante argentino del Boca Juniors, Jonathan Calleri. L’Inter si sarebbe defilata dalla corsa verso il giocatore, e il giocatore si sarebbe stancato di attendere il tira e molla del club nerazzurro. Per questo, il fondo che detiene la proprietà del cartellino del giocatore, avrebbe deciso di accettare l’offerta del Deportivo Maldonado, che a sua volta lo girerà in prestito al Bologna.

 

  • Il tecnico dell’Inter, Mancini, avrebbe scaricato definitivamente il centrocampista Felipe Melo, che sarebbe stato messo sul mercato. Dopo i fatti che hanno determinato l’espulsione del giocatore e la sconfitta contro la Lazio, il tecnico ha chiesto con forza che gli venga acquistato il mediano del Marsiglia, Diarra, giocatore che Mancini stima da tempo e che ha caratteristiche simili a quelle di Felipe Melo.

 

  • L’Inter a gennaio, proverà a dare l’assalto all’attaccante italo-brasiliano della Sampdoria, Eder. Secondo Mancini, le caratteristiche di Eder si sposano perfettamente con il modulo 4-2-3-1 che intende adottare nella sua Inter. L’offerta al club ligure prevede la cessione a titolo definitivo di Ranocchia e Dodo più un conguaglio economico.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.