Calciomercato Juventus Live in tempo reale 7 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco le notizie di calciomercato della Juventus in tempo reale del 7 gennaio, in diretta dall’Ata Hotel:
- Il Sassuolo sarebbe ormai sulle tracce del talentuoso centrocampista del Cesena, Sensi. In queste ore ha preso sempre più forza l’ipotesi che la Juventus possa attuare una sinergia con il club romagnolo per mettere le mani sul giovane. Si attendono conferme nelle prossime ore.
- E’ ormai concorrenza spietata sul mercato per il promettente attaccante argentino del Rosario Central, Lo Celso, che da tempo interessa la squadra bianconera. Sul giocatore, è l’Atletico Madrid a spingere il piede sull’acceleratore.
- Secondo il quotidiano Marca, l’ex campione della Juventus, Alessandro Del Piero, sarà presto annunciato come il nuovo direttore sportivo del Mallorca.
- Dopo l’ennesima prodezza contro il Verona, la posizione di Simone Zaza è sempre più in bilico. E’ possibile che il giocatore possa essere convinto dalla società a rimanere, ottenendo di conseguenza maggior spazio, e intanto il valore del calciatore si incrementa di mese in mese: a questo punto 25 milioni di euro potrebbero non bastare per la cessione del cartellino del bomber.
Nelle prossime ore seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Juventus in tempo reale.