Calciomercato Roma Live in tempo reale 5 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE – Newscalciomercato.eu diffonderà in tempo reale, giorno per giorno, le indiscrezioni sul calciomercato Roma fino al termine della sessione invernale. Ecco le voci sul mercato in entrata e in uscita dei giallorossi.
- Non è un mistero che la Roma sia a caccia di un estremo difensore, che possa prendere il posto di Szczesny, che ha deluso le aspettative del club giallorosso. Il primo nome in cima alla lista è quello dell’estremo difensore Mandanda, che milita nell’Olimpique Marsiglia, il cui contratto starebbe per scadere a giugno. Un affare low cost per affiancare Mandanda ad Alisson, giovane promessa che sarà il futuro numero uno della Roma.
- Sembrava fatto l’affare che avrebbe dovuto portare Diego Perotti alla Roma, ma al momento la trattativa sta attraversando una fase di stand by. Genoa e Roma avrebbero trovato l’accordo economico, sulla base di 12 milioni di euro (9 + 3 di bonus), ma il problema sorto è di carattere burocratico. La Roma, nella lista prevista dalla Figc dei 25 giocatori, avrebbe dovuto inserire almeno 8 giocatori cresciuti nei vivai italiani e per il momento ne avrebbe inserito solo 5. Quindi la società giallorossa dovrà apportare le dovute modifiche al fine di potere far rientrare Perotti nella rosa, senza incorrere in sanzioni.