Calciomercato Inter Live in tempo reale 5 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO INTER LIVE – Ecco tutti i colpi del calciomercato Inter con le notizie e le indiscrezioni dall’Ata Hotel, aggiornate ora per ora. Seguite su Newscalciomercato.eu, ora per ora, i movimenti di mercato in entrata e in uscita del club nerazzurro.
- La società nerazzurra sembra avere abbandonato ormai definitivamente la pista che porta a Ezequiel Lavezzi, constatata la volontà del Psg di non mollare il giocatore fino a giugno. L’Inter, potrebbe essere la favorita nella corsa all’attaccante argentino, in estate, quando il contratto con il club parigino sarà scaduta.
- Prende corpo, di ora in ora, la pista che porta all’attaccante della Sampdoria, Eder, già trattato nella scorsa estate dal d.s nerazzurro, Piero Ausilio. Lo stesso dirigente sta provando ad instaurare un dialogo con Ferrero per avere il giocatore già a gennaio. Il profilo di Eder corrisponde esattamente all’identikit dell’attaccante richiesto da Mancini.
- Lassana Diarrà continua a rimanere un obiettivo concreto per il mercato di gennaio. Il giocatore del Marsiglia è da tempo un vecchio pallino di Mancini e dopo la straordinaria stagione disputata con il club transalpino, adesso l’Inter avrebbe messo la quinta per mettere le mani sul cartellino del centrocampista di colore.