Ricky Alvarez, l’ex talento dell‘Inter, è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Dopo l’esperienza in nerazzurro, il talentuoso attaccante argentino era approdato al Sunderland, dove non è riuscito ad imporsi. Il club inglese ha deciso di cederlo al club di Massimo Ferrero, che gli ha accordato un contratto fino al 30 giugno del 2016. Una fiducia a breve scadenza, quella accordata dal club blucerchiato, per un calciatore che in Italia ha mostrato lampi di classe, ma che con il passare del tempo è entrato in una spirale di crisi di rendimento che appare senza fine.

Adesso, per lui, una nuova opportunità in serie A, dopo il fallimento in Premier League. Alvarez avrà sei mesi di tempo per convincere Montella e la Sampdoria a prolungargli il contratto per gli anni a venire.

Ecco il comunicato ufficiale del trasferimento di Alvarez:

‘Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria sono lieti di annunciare che Ricardo Gabriel Alvarez è ufficialmente un calciatore blucerchiato. L’argentino – che vestirà la maglia numero 25 – ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2016’.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.