Il procuratore di Candreva: ‘Potrebbe lasciare la Lazio’, l’Inter alla finestra
Hanno destato clamore le parole pronunciate dal procuratore di Antonio Candreva, Federico Pastorello, che al ‘Messaggero’ ha fatto chiaramente capire che il calciatore sta meditando l’addio al club di Claudio Lotito: ‘E’ possibile che il suo ciclo in biancoceleste possa finire qui e che a fine stagione possa andare via’.
Antonio Candreva, in passato, ha rifiutato offerte allettanti pur di dimostrare il proprio attaccamento alla maglia biancoceleste. Ma adesso, secondo quanto dichiarato da Pastorello, il calciatore starebbe meditando l’addio: ‘Negli anni sono arrivate tante offerte per Antonio, anche internazionali, ma lui ha voluto sempre restare’.
Adesso, Candreva, vorrebbe dare una svolta alla propria carriera, cercando di compiere il grande salto verso un club con ambizioni importanti. In cima alla lista delle pretendenti all’esterno della Lazio, c’è l’Inter, che avrebbe cercato di mettere le mani sul cartellino del giocatore già a gennaio.
E’ difficile che la Lazio possa privarsi di Candreva prima di giugno, ma dopo le dichiarazioni di Pastorello, che non avranno fatto piacere a Lotito, tutto è possibile. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro dell’esterno della Lazio.