Nella Fiorentina è già caccia al dopo Rossi, dopo che il manager dell’attaccante ha fatto sapere alla dirigenza viola che il suo assistito vuole cambiare aria per trovare maggiore spazio altrove. Ed è già caccia al sostituto per il d.s. viola, Daniele Pradè, che si è già posto sulle tracce dell’argentino Ocampos, 21 anni, già ex Monaco e River Plate.

Nella trattativa per arrivare al forte attaccante argentino, potrebbe essere inserito anche il deludente Mario Suarez, già sul piede di partenza dopo la bocciatura di Paulo Sousa, che gli ha preferito più volte altre soluzioni tattiche, relegandolo in panchina.

Se partisse anche Suarez, la viola avrebbe la necessità di reperire sul mercato, un altro mediano. Il nome in cima alla lista è quello di Xhaka, il giocatore del Basilea, che Sousa conosce bene per averlo allenato durante la scorsa stagione. Al momento, il Borussia Monchengladbach sembra in vantaggio nella corsa a Xhaka, anche perchè nella squadra tedesca milita il fratello.

In alternativa, la viola, potrebbe dirottare le proprie attenzioni sul talento di Alberto Grassi, il giovane centrocampista che milita nell’Atalanta e che piace molto a Sousa.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.